Appartamenti

Ad ogni appartamento è dato un nome di un monumento del capoluogo siciliano.

Tutti gli appartamenti sono provvisti di biancheria e lenzuola.

L’appartamento Teatro Politeama dispone di una ampio ingresso soggiorno con possibilità di inserire un letto singolo, tavolo da pranzo, televisore, bagno con doccia, cucina con fuochi a gas, una camera da letto con letto matrimoniale, due balconi. L’alloggio può ospitare fino a 4 persone.

L’appartamento La Cattedrale dispone di un ampio ingresso soggiorno con possibilità di inserire due letti singoli, tavolo da pranzo, televisore, bagno con doccia e lavatrice, cucina con fuochi elettrici, una camera da letto con letto matrimoniale, un balcone grande. L’appartamento può ospitare fino a quattro persone.

L’appartamento Teatro Massimo, si trova al piano terra dispone di un ampio ingresso soggiorno con divano, scrivania, corridoio, ampia cucina con la possibilità di inserire un letto singolo, tavolo da pranzo, televisore, bagno con doccia e lavatrice, una camera da letto con letto matrimoniale, un terrazzo arredata. L’appartamento può ospitare fino a tre persone.

La cucina è dotata di elettrodomestici: frigorifero, e forno elettrico, tostapane, bollitore per il thè e macchina caffè, di pentole, piatti e stoviglierie sia per la preparazione nonché per servire e consumare i cibi.

*Costo 15€ a notte. Prenotazione obbligatoria per posto auto riservato

appartamenti vacanze Palermo
parking

Parcheggio riservato*

terrace

Terrazza

family

Camere familiari

oven

Cucina

washing-machine

Lavatrice

wifi

WiFi Gratuito

Piano terra

Piano 3

×